Atti societari

I professionisti delle operazioni societarie a Venezia-Mestre e Scorzè

Uno dei campi di maggiore applicazione delle competenze acquisite è, per il team esperto di Studio Notarile Berton, quello delle operazioni societarie. Lo studio notarile di Venezia e provincia è al servizio di tutte le società che necessitano di una consulenza imparziale e professionale per la stipula di atti societari curati in ogni dettaglio. Previo colloquio conoscitivo è possibile decidere insieme all'esperto e al suo collaborativo staff quale sia la soluzione adatta al proprio caso, che si tratti della nascita di una nuova società, della fusione, della trasformazione o dello scioglimento societario.  

Le operazioni societarie: scoprite tutte le possibilità a Venezia

Il dottor Berton è a disposizione di ogni genere di realtà societaria che, a Venezia e provincia, possa necessitare di un aiuto concreto nell'apertura, nella gestione e nella chiusura di una società. Possono rivolgersi allo Studio Notarile Berton sia società di persone sia società di capitali, ma anche cooperative e società consortili che desiderano affidarsi a una figura professionale esperta e riconosciuta. La legge, infatti, prevede la presenza di un notaio per la redazione di atti costitutivi di società, di atti di scissione, trasformazione o fusione di società.
In particolare lo studio notarile si occupa di costituzione di società e associazioni, cessione di quote societarie, acquisto e cessione di aziende e modifica di patti sociali. Per tutte le operazioni societarie, il notaio è sempre attento nel verificare che ogni norma venga rispettata e nel fornire alle parti coinvolte chiare spiegazioni riguardo i contenuti degli atti.
Contatta i nostri notai per una consulenza in materia di diritto societario! Compila il modulo contatti per fissare un appuntamento in sede.
Share by: