Lo Studio

Professionisti di procura notarile a Venezia Mestre e Scorzè

Il dottor Berton, notaio esperto, e il suo dinamico e affiatato team di collaboratrici è al vostro servizio con ben due sedi a Venezia, una situata nel centro della città, a Chirignano, e una a Scorzé, nei pressi del comune e di fronte alla fermata dell'autobus.

La presenza di due sedi e l'ampia disponibilità dimostrata dal professionista e dal suo competente staff danno a tutti la possibilità di ricevere un'assistenza notarile completa di ogni servizio utile e curata nei minimi dettagli. Presso gli studi notarili del veneziano, inoltre, è possibile ricevere consulenza specializzata per la procura notarile e gli atti che riguardano il diritto immobiliare.

Perché rivolgersi a un esperto?

Per ricevere una consulenza notarile di successo a Venezia e provincia affidatevi all'esperienza e alle competenze comprovate da anni di pratica notarile, come quelle acquisite dallo specialista Alberto Berton. Il dottor Berton è un vero e proprio ufficiale pubblico idoneo all'espletazione degli atti notarili di successione ed è abilitato al trattamento delle pratiche tra soggetti vivi e le ultime volontà: oltre al potere di attribuire pubblica fede a questi atti, il dottor Berton è anche abilitato alla conservazione del deposito e al rilascio di copie, estratti e certificati.

Le aree di competenza

Lo studio notarile di Venezia è al fianco di privati, aziende e realtà societarie in cerca di professionisti nell'ambito della procura notarile. Il settore di esercizio dello Studio Notarile Berton è indubbiamente vasto e in continua trasformazione, per questo scegliere di rivolgersi a un esperto dalla solida e ricca carriera è il passo più idoneo per ricevere un'assistenza professionale completa e competente per la stipula di atti notarili di successione, di compravendita e mutuo, visure ipotecarie, testamenti e atti riguardanti le adozioni. 
Avete bisogno di un esperto di procure notarili? Compilate il modulo contatti per richiedere assistenza da un nostro esperto!
Share by: